Galaxy Nexus il primo smartphone con la nuova versione di Android 4.0 o Ice Cream Sandwich, può essere pre-ordinato negli Stati Uniti. In Italia dobbiamo ancora aspettare ma per il momento possiamo capire pregi e difetti da chi utilizza questo dispositivo.Il prezzo di $ 749 dollari negli USA, contratto-free, per la variante da 16 GB.Si può ottenere il dispositivo in quattro giorni lavorativi, quindi se si vuole veramente lo smartphone questa è la tua occasione. Questa particolare variante del Nexus sposta i dati con tecnologia HSPA e funzionerà su AT & T e la rete di T-Mobile.
Ci limiteremo a ricordare che il dispositivo mette in mostra un 1,2 GHz dual-core, 1 GB di RAM, un display 4,65 pollici Super AMOLED, un 5-megapixel per la fotocamera con ben 1080p e videocamera posteriore oltre ad una da 1.3 megapixel frontale.Conto alla rovescia per il debutto italiano del nuovo Galaxy Nexus di Samsung, sarà in vendita a partire dal primo Dicembre.Non resta che attendere il super android.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…