Mentre attendiamo Google e Samsung Galaxy Nexus per ottenere una data di uscita alcune recensioni stanno spuntando per la versione internazionale del telefono. Queste revisioni del Nexus Galaxy vi diranno tutto ciò che occorre per sapere le novità del prossimo telefono di Google. Ecco una carrellata di ciò che i critici dicono.
Progettazione hardware
Il Nexus Galaxy è un telefono cellulare con i suoi 4,65 pollici 720p.Molti amano il suo design.Guardando il telefono di lato, mi rendo conto che questo non è il più sottile smartphone che abbia mai visto ma a 8,94 millimetri, è sottile abbastanza per rendere lo smartphone carino nel suo aspetto e non troppo pesante. Ma non è un telefonino adatto a guerre, facciamo attenzione a cadute di ogni genere.
Display
Uno degli smartphone con un display 720p, il Nexus Galaxy ha solo un rivale l’iphone 4s ma si presenta con uno schermo più ampio. Se amate vedere immagini grosse su un dispositivo questo device è adatto a voi. Magari non ci sarà ancora la risoluzione perfetta per ogni pixel dell’iphone 4 ma possiamo dire con certezza che è qualcosa di molto vicino.I colori sono brillanti, i neri sono profondi e angoli di visione sono eccezionali. Tuttavia, abbiamo notato un problema con l’auto-regolazione della luminosità, che funziona correttamente alla luce del giorno, ma è troppo debole in condizioni di scarsa illuminazione.
In generale, mi sono innamorato con lo schermo Galaxy Nexus, anche se non è esattamente perfetto.
Performance
Android non è mai stato noto per la scorrevolezza, e anche alcuni dei più nuovi smartphone hanno vari scatti in alcuni punti. Ma secondo gli esperti quei problemi sono stati sistemati sul Nexus Galaxy, che corre Android Ice Cream Sandwich su un 1,2 GHz dual-core senza problemi.La risposta al tocco è eccellente sul telefono – tutto reagisce rapidamente ai vostri movimenti di scorrimento, muovendosi dentro e fuori le applicazioni velocemente, strisciando attraverso lunghe liste senza blocchi e problemi e la navigazione web è super veloce. Anche la visualizzazione delle foto e la modifica è stata priva di attrito. Insomma niente più blocchi e poca ram per far girare le vostre applicazioni e pagine web.
Interfaccia
La differenza più evidente tra i Galaxy e Nexus per Android è la mancanza di pulsanti hardware per la navigazione. Invece, il Nexus Galaxy utilizza lo stesso tipo di pulsanti software trovato su tavolette Android, tra cui un tasto home, un pulsante posteriore e un pulsante che richiama le applicazioni più recenti. Altre funzioni, come ad esempio menu e di ricerca, appaiono e scompaiono secondo necessità.
Macchina fotografica
Anche se 8-megapixel sono diventati la norma per tutti i terminali di fascia alta, Google e Samsung hanno bloccato un sensore da 5 megapixel per il Nexus Galaxy.La foto che ho fatto con il 5-megapixel, videocamera posteriore che ho sul Nexus Galaxy non erano così belle come quelli del modello da 8 megapixel su iPhone 4S, che è quasi incapace di produrre scatti male. Ho potuto però apprezzare quanto sorprendentemente era scattante la fotocamera del Nexus e consente di creare viste a 360 gradi.
Conclusione
Alla fine, la maggior parte dei revisori sono giunti alla conclusione che sarà il modello di punta per android.Il Samsung Galaxy Nexus è di gran lunga il miglior telefono Android che ho mai visto.