GameBlast22, il weekend di gioco per beneficenza di SpecialEffect, è qui

SpecialEffect, l’organizzazione benefica dei giocatori, non vede l’ora di accogliere centinaia di persone della comunità e dell’industria dei giochi che prenderanno parte alla loro sfida annuale GameBlast il prossimo fine settimana, dal 25 al 27 febbraio.

Con la raccolta fondi diretta negli ultimi due anni a causa della pandemia, GameBlast sta assumendo un’importanza vitale quest’anno come una delle principali fonti di finanziamento per il lavoro dell’ente di beneficenza nell’aiutare le persone con disabilità fisiche a godersi i videogiochi.

Annunciato come “la migliore scusa per giocare di sempre”, il fine settimana di GameBlast vedrà centinaia di giocatori affrontare sfide a tema di gioco sponsorizzate per la raccolta di fondi di propria progettazione, tra cui streaming live di maratona, corse di velocità, quiz sui pub e sfide di fitness. L’evento ha raccolto oltre 1 milione di sterline negli ultimi sette anni per aiutare l’ente di beneficenza a creare configurazioni di controllo personalizzate per i giocatori disabili e collaborare con l’industria dei giochi per rendere i loro giochi più accessibili.

Oltre ai singoli giocatori e creatori che giocheranno duramente durante il fine settimana, molti nomi del settore dei giochi supporteranno o prenderanno parte all’evento, inclusi SEGA, Corsair, Coatsink e molti altri.

La community SEGA ha un team di oltre 60 streamer partecipanti. Marta Camilo, Digital Design Manager presso SEGA Europe di SEGA, ha dichiarato: “Adoro prendere parte a GameBlast come streamer. È così elettrizzante, l’energia è sempre positiva e tutti, dagli spettatori agli streamer e all’industria, si uniscono per una causa a cui tengono”.

Tom Donegan di SpecialEffect ha commentato: “GameBlast ci sta molto a cuore qui a SpecialEffect perché si tratta di giocatori che si uniscono per aiutare i loro compagni di gioco. La gamma di sfide che gli streamer affrontano per sostenere l’ente di beneficenza è sempre una tale gioia da vedere ed è un vero weekend di benessere dall’inizio alla fine! Un enorme grazie a tutti coloro che hanno preso parte e speriamo che si divertano tutti mentre raccolgono fondi vitali “.

Approfondisci qui

Gestione cookie