Oggi Anshar Studios e l’etichetta editrice indipendente Untold Tales hanno rilasciato un nuovissimo trailer del gioco di ruolo isometrico cyberpunk non da combattimento Gamedec , che arriverà su Nintendo Switch il 1° luglio.
Nel trailer di oggi i giocatori possono assistere alle strade distopiche della futuristica Varsavia, dove si svolge la storia del gioco, e dare un’occhiata ai misteriosi investigatori privati chiamati Gamedec e ai loro gravi doveri.
Gamedec è un thriller poliziesco per giocatore singolo e non di combattimento ambientato in un futuro distopico. Il gioco è costruito attorno a un sistema decisionale altamente fluido che porta a una ramificazione narrativa molto notevole.
Mentre la società si rifugia in mondi virtuali totalmente consumanti sia per affari che per piacere, la necessità di estirpare (o aiutare) tutti i criminali, i truffatori e gli opportunisti in questi mondi richiede uno specialista. Sei un detective del gioco, qualcuno che risolve i crimini all’interno di questi mondi virtuali bizzarri e vari.
CARATTERISTICHE:
- Giochi all’interno di un gioco: ogni mondo di gioco virtuale in cui vieni inviato per risolvere un caso ha il proprio insieme di regole e norme. con la sua varietà di meccaniche di gioco, creando una sfilza di giochi all’interno del gioco stesso.
- Sii il tuo detective: molteplici abilità e abilità ti permettono di essere un vero detective. Usa la tua astuzia per identificare testimoni e sospetti. Interroga e interroga gli NPC per raccogliere informazioni e accedere a diverse opzioni di dialogo a seconda delle tue scelte. Usa i tuoi strumenti Codex e Deduction per riordinare fatti, raccogliere prove e creare la tua teoria su ciò che credi sia realmente accaduto. E quando tutto è stato detto e fatto, decidi secondo la tua etica e integrità.
- Narrazione selvaggiamente ramificata: ogni caso ha più conclusioni e spetta a te decidere quali azioni intraprendere. Le conseguenze possono essere immediate, a lungo termine o addirittura nascoste. La moralità è una cosa del passato e nessuna azione sarà giudicata come “la cattiva scelta”. Non ci sono stati di fallimento nelle indagini, solo esiti diversi. Supponiamo che un cliente ti assuma per scoprire il suo ricattatore, solo tu scopri che l’uomo che ti paga è altrettanto losco. Segui ed esponi il ricattatore o fai squadra con lui per esortare il tuo cliente? O forse li incroci due, vendendo le informazioni al mercato nero? Le tue scelte qui possono quindi influenzare le opzioni che ti vengono aperte o chiuse nei casi successivi.
- Sei la somma delle tue scelte: ogni detective ha un passato e un retroscena diversi. Quale scegli e quali attributi applichi nel creatore del personaggio cambiano già il corso della tua storia e delle tue indagini. In Gamedec la storia e il tuo personaggio si evolvono continuamente in base alle tue scelte. Sblocca un albero delle abilità profondo di tratti e abilità basato esclusivamente sulle azioni intraprese nei casi precedenti.