Gameforge: aderisce al #PlayApartTogether fino al lunedì di Pasqua

Gameforge, noto per i tanti e noti free-to-play editi, tra cui AION, NosTale, Metin 2, OGame, SoulWorker e TERA, è orgoglioso di annunciare oggi che sta celebrando la Giornata mondiale della salute aderendo all’iniziativa #PlayApartTogether per aiutare a rallentare la diffusione di COVID-19 mantenendo i giocatori a casa e divertiti. Gameforge e i suoi partner di sviluppo ospiteranno una serie di eventi emozionanti e offriranno oggetti di gioco gratuiti all’interno di molti dei loro giochi più popolari, dal 7 aprile 2020, fino al lunedì di Pasqua.

Unendosi all’iniziativa #PlayApartTogether, Gameforge sta seguendo l’esempio dei maggiori editori di giochi al mondo per supportare le linee guida dell’Organizzazione mondiale della sanità per il distanziamento fisico, incoraggiando i suoi fan in tutto il mondo a rimanere a casa durante la pandemia di COVID-19. Gameforge mira a fare la sua parte trattando le sue comunità globali durature dal suo catalogo di famosi titoli free-to-play con una manciata di premi in-game, eventi speciali, potenziamenti di XP, bonus e altro – per aiutare i giocatori a far fronte e distrarre se stessi dalla crisi mentre sono al sicuro a casa.

“Durante questi difficili periodi di incertezza, quando è così rischioso uscire fuori, siamo felici di fornire mondi alternativi in ​​cui le persone possono riunirsi per socializzare, interagire e divertirsi dalla sicurezza delle loro case”, ha affermato Alexander Rösner, CEO e fondatore di Gameforge. “Siamo grati di avere partner di sviluppo e colleghi del settore così meravigliosi che rendono possibile aderire alla causa #PlayApartTogether”. I giochi interessati: Metin2, TERA, AION, NosTale.

Gestione cookie