Gameforge ha annunciato una novità entusiasmante: il suo MMO spaziale di strategia OGame, che da tanto appassiona numerosi giocatori, riceve la sua più vasta espansione. Disponibile da oggi, l’espansione Forme di vita introduce in OGame i popoli extraterrestri che, grazie ai loro edifici e tecnologie, consentono di implementare innumerevoli nuove strategie.
“Per celebrare il 20° anniversario di OGame, io e il team abbiamo in programma qualcosa di grandioso. Oggi esce l’espansione gratuita Forme di vita, ma non finisce qui! Siamo orgogliosi di poter presto soddisfare un desiderio a lungo espresso dalla community, perché OGame sarà presto disponibile anche per dispositivi mobili. In questo modo, i giocatori potranno gestire le proprie flotte sempre e ovunque”, afferma Martin Liedtke, Lead Product Manager.
Scopri un OGame come non l’avevi mai visto: arriva Forme di vita, la più grande espansione che si sia vista in quasi dieci anni! L’espansione Forme di vita è una naturale evoluzione che permette di migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco. L’universo di OGame si popola di quattro specie viventi: Umani, Rock’tal, Mecha e Kaelesh. Ogni popolo ha i propri edifici, abilità e progresso tecnologico. I giocatori possono costruire diverse civiltà, gestire cibo e altre risorse, effettuare ricerche nel campo delle nuove tecnologie e sviluppare numerose nuove strategie per dominare il cosmo.
L’espansione Forme di vita introduce quattro specie diverse:
Altre novità dell’espansione Forme di vita:
Versione mobile – Testa la beta!
Gameforge invita i giocatori a partecipare alla closed beta della versione mobile del popolare MMO di strategia spaziale OGame. L’app sarà disponibile per dispositivi Android e iOS entro la fine dell’anno. Nella versione beta possono essere testate le meccaniche di gioco più importanti come la ricerca, lo sviluppo e la costruzione di difese. Il team di sviluppo desidera fornire la migliore versione possibile per il lancio, quindi chiediamo a tutti i partecipanti di descrivere le proprie impressioni e inviarci un feedback.
Iscriviti alla beta e inizia la tua avventura sull’app mobile di OGame!
Sviluppato dal CEO di Gameforge, Alexander Rösner, e pubblicato il 3 ottobre 2002, OGame è uno degli MMO di fantascienza più longevi in assoluto. Attualmente sono più di 100 milioni i giocatori registrati e provengono tutto il mondo. Tutto ha inizio con la fondazione di una piccola colonia su un pianeta disabitato. Con le risorse della loro nuova patria e le loro abilità tattiche, i giocatori possono creare il loro impero, esplorare nuove tecnologie e realizzare una potente flotta da guerra. Lo scopo è espandere il loro impero stellare colonizzando nuovi pianeti, stringendo alleanze tattiche o attaccando altri giocatori. In una campagna militare senza precedenti, essi si impegnano a sottomettere galassie straniere e diventare i sovrani dell’universo.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…