Oggi, Gameforge ha annunciato di aver stretto una partnership con lo sviluppatore Whiteboard Gamesper pubblicare il titolo commerciale inaugurale dello studio: il roguelite fantascientifico top-down I See Red .
Previsto per l’uscita nel 2022 su PC tramite Steam ed Epic Games Store, il gioco ha già ricevuto il plauso della critica, guadagnandosi il premio come ” Gioco più bello da vedere ” durante Rogue Jam di IGN il mese scorso, oltre al primo premio all’Argentina EVA Awards nel 2021. Questa ultima partnership, la prima dell’editore da uno studio latinoamericano, continua l’iniziativa di Gameforge di supportare gli studi indipendenti di tutto il mondo nei loro sforzi per portare i loro giochi sul mercato, espandendo anche il proprio catalogo per includere il single-player giochi che apprezzeranno gli appassionati di videogiochi.
Il 2022 è stato un anno importante per Gameforge, iniziato con la nostra prima partnership con uno studio indipendente per il lancio di Trigon: Space Story , e ora continua con I See Red “, ha affermato Tomislav Perkovic, Chief Product Officer di Gameforge. “Il nostro team si è immediatamente innamorato dell’estetica unica del gioco, del gameplay potente e coinvolgente e delle meccaniche uniche, e siamo entusiasti di essere l’editore per aiutare a portare questo gioco nel mondo. Sappiamo che questo sarà uno dei tanti titoli entusiasmanti che verranno da Whiteboard Games e siamo orgogliosi di includerlo nel nostro portfolio”.
Whiteboard Games è iniziata nel 2019 quando i membri fondatori hanno lavorato a un progetto durante il loro periodo al corso di Design e Programmazione di Videogiochi della Da Vinci School. Da allora il team è cresciuto fino a raggiungere i 16 membri mentre lo studio continua a sviluppare I See Red , la loro prima impresa commerciale.
“Siamo onorati di collaborare con Gameforge come solo il secondo studio indipendente a unirsi al loro talentuoso elenco di partner di sviluppo”, ha affermato Luciano Musella, Presidente di Whiteboard Games. “Siamo un team di sviluppatori molto appassionato che cerca di creare esperienze uniche e autentiche per il divertimento dei fan dei videogiochi e riteniamo che attraverso questa partnership lo raggiungeremo assolutamente”.
I See Red è una storia frenetica di rabbia e vendetta. L’anno è il 2621. Sei un fuorilegge che viaggia nelle profondità infinite dello spazio, alla ricerca di coloro che ti hanno offeso per infliggere la punizione definitiva. Con un’estetica bicromatica unica, la tua visione del mondo è consumata dall’ira mentre i bersagli della tua punizione appaiono in un rosso mortale, mentre il resto del mondo intorno a te sfuma nel grigio. Consumato dalla rabbia, tutto ciò che ti circonda può essere distrutto: equipaggiamento della nave, mobili e, soprattutto, nemici. Scopri una miriade di diverse armi, potenziamenti, abilità e abilità per devastare i tuoi nemici brutalmente come meritano. In quanto roguelite a doppia levetta dall’alto verso il basso, ogni partita sblocca una versione più forte di te stesso mentre migliori la tua macchina di clonazione. Portare intere navi al collasso totale, esercitare la giustizia contro astronavi invasori, robot, alieni, umani – l’intera galassia. Rabbia e schiacciali tutti. Rabbia e falli pagare. Rabbia e ottieni la tua vendetta. Voi. Dovere. Non. Fermare.
Guarda il trailer di presentazione di I See Red:
Caratteristiche principali:
I See Red sarà disponibile su PC tramite Steam ed Epic Games Store nel 2022.
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…
Autovelox su Google Maps? Ora puoi, con l'integrazione di TomTom Amigo! Scopri come funziona questa…