Gameforge ha annunciato la pubblicazione di Kingdom Under Fire 2, l’ultimo capitolo dell’epica saga “Kingdom Under Fire” realizzata dallo sviluppatore coreano Blueside. Gameforge si è già distinta tra i publisher occidentali per aver pubblicato MMO esclusivi quali AION, Elsword, OGAME, SoulWorker e TERA. La versione di Kingdom Under Fire 2 per Windows è disponibile sul sito Gameforge.com ed è destinata ai mercati d’Europa e Nord America.
Kingdom Under Fire 2 combina elementi tipici dei giochi di ruolo multiplayer (MMORPG) e caratteristiche di matrice strategica (RTS). Il gioco si propone come l’ambizioso successore del penultimo capitolo della saga, Kingdom Under Fire: Circle of Doom.
“Kingdom Under Fire 2 è in assoluto uno dei progetti più entusiasmanti pubblicati dalla Gameforge”, afferma Tomislav Perkovic, Chief Product Officer di Gameforge. “Insieme allo sviluppatore Blueside abbiamo rifinito un prodotto che di per sé era già uno spettacolo. Abbiamo apportato delle modifiche al bilanciamento e siamo passati dal free-to-play a un modello premium più tradizionale che permette di acquisire immediatamente tutti i contenuti del gioco a seguito di un unico acquisto. Il lancio di Kingdom Under Fire 2 è solo l’inizio. Stiamo già lavorando agli aggiornamenti e siamo sicuri di fare breccia per l’ennesima volta nel cuore dei fan della serie.”
“Ora che il progetto è stato portato a termine, i giocatori di tutto l’occidente potranno finalmente gustarsi le ambientazioni del nostro gioco finora più ambizioso, Kingdom Under Fire 2“, dichiara Sejung Kim, CEO di Blueside. “Grazie alla vasta e pluriennale esperienza del publisher Gameforge nel mercato dei giochi online, Blueside ha ricevuto il supporto perfetto per la realizzazione di Kingdom Under Fire 2“. Non vediamo l’ora di riaprire le porte del mondo di Bersia sia ai nuovi adepti che agli aficionados. L’attesa si è finalmente conclusa!”
In Kingdom Under Fire 2, tre potenti fazioni combattono per la supremazia nella terra di Bersia: l’Alleanza Umana, la Legione Oscura e gli Encablossiani. I giocatori saranno al comando di eserciti formidabili e potranno scegliere tra diverse classi di eroi per creare il loro personaggio. Kingdom Under Fire 2 è ambientato 50 anni dopo gli eventi di Kingdom Under Fire: The Crusaders ed espande la leggendaria saga multiplayer online. L’avventura si presenta in forma di vasta campagna e si può vivere sia in gruppo che da soli.
Caratteristiche principali di Kingdom Under Fire 2:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…