Gamescom 2020: Assemble Ent. presenta la sua Line-up

Assemble Entertainment si sta preparando per un grande successo alla Gamescom 2020 quest’anno, portando il suo elenco di titoli più grande e brillante di sempre, inclusi i grandi successi Endzone – A World Apart, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice, Shakes on a Plane , e molti altri. Non solo, ma l’editore presenterà anche due nuovi splendidi titoli: il frenetico platform ricco di azione Orbital Bullet dello sviluppatore SmokeStab, vincitore della categoria “Miglior concetto con prototipo” e 2 ° premio nella categoria “Prototype Young Talent Category” al Deutscher Entwicklerpreis 2019, e del gioco d’avventura pixel-art ispirato al Noir Lacuna, di DigiTales Interactive, che ha vinto ” Miglior prototipo ‘al Game Award Saar.

“Anche se la scena dei festival e delle conferenze quest’anno sta percorrendo un nuovo territorio, siamo ancora estremamente entusiasti di mostrare la più grande formazione che abbiamo mai portato alla Gamescom”, ha dichiarato Stefan Marcinek, CEO di Assemble Entertainment. “Stiamo decisamente portando il calore quest’anno e non vedo l’ora di mostrare il nostro catalogo di successi amati e rivelazioni completamente nuove.”

Orbital Bullet è un frenetico platform d’azione a 360 ° con elementi rogue-lite basato in un mondo fantascientifico a forma di anello in cui tutta l’azione si svolge in uno schema circolare. I giocatori devono combattere attraverso una varietà di pianeti generati proceduralmente e utilizzare intense modifiche del corpo, creazione e armi pesanti per sopravvivere. Orbital Bullet sarà disponibile su PC Windows tramite Steam nel 2021.

Lacuna è un’avventura pixel art basata su una storia in un bellissimo universo fantascientifico 2D “noir”, che sfida il giocatore a utilizzare ampie opzioni di dialogo per prendere decisioni potenzialmente conseguenze serie. Nel gioco, i giocatori devono usare la loro bussola morale per navigare in un’esperienza emotivamente intensa che può o meno stimolare un’auto-riflessione critica.Lacuna sarà disponibile su PC Windows tramite Steam nel 2021.

Il programma completo e i dettagli per la formazione di Assemble’s Gamevasion possono essere trovati qui:

  • Endzone – A World Apart Venerdì 28 agosto dalle 8:00 alle 9:00 EST sarà presentato da HandOfBlood e Nils (Rocket Beans) .
  • Lacuna Sabato 29 agosto dalle 9:00 alle 10:00 EST
    Il gioco poliziesco Noir basato sulla narrativa pixel art sarà presentato durante la sezione “Spotlight On” e includerà il gameplay e un’intervista con gli sviluppatori DigiTales Interactive.
  • Orbital Bullet Sabato 30 agosto dalle 8:00 alle 9:00 EST sarà anche presentato durante la sezione ‘Spotlight On’ insieme a Rocket Beans e al team di sviluppo.
  • Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice Domenica 30 agosto dalle 10:00 alle 11:00 EST
  • Shakes on a Plane Domenica 30 agosto dalle 9:00 alle 10:00 EST
Gestione cookie