Il rivenditore GameStop ha ufficialmente lanciato un archivio digitale di giochi su Facebook.Sostiene di essere la prima società di gioco multicanale a lanciare un negozio su Facebook e fornire una reale commercio sociale a oltre 1,8 milioni di appassionati di Facebook. Una nuova strategia di marketing che era nota a tutti gli esperti del settore ma ci volevano risorse e competenze che solo una società come GameStop poteva affrontare.
Il negozio ospiterà una ricca serie di opzioni multimediali, come video, recensioni, tutto sarà molto personalizzabile da parte dell’utente. GameStop può inaugurare una nuova era di sviluppo per il negozio su Facebook che utilizzano le tecnologie più all’avanguardia. Perchè piccole società non hanno mai colto questa occasione?! Perchè oltre le spese per realizzare uno store altamente social ci vuole anche un marchio forte per vendere su Facebook e GameStop è l’ideale.
“Il Social commerce su Facebook è un naturale complemento al nostro negozio di fiducia e reti on line”, abbiamo milioni di clienti con noi su Facebook, e ShopFans ” secondo Kelly Mulroney era il momento giusto da non perdere.