gamigo annuncia la disponibilità di oggetti di gioco unici per supportare i bambini e le famiglie ucraine. I giocatori possono donare acquistando oggetti dai giochi gamigo partecipanti. Tutti i proventi di questi oggetti saranno devoluti a sostegno di famiglie, bambini e persone bisognose che sono state particolarmente colpite da questa guerra.
“Siamo uniti al popolo ucraino. I bambini e le loro famiglie sono i primi a subire un conflitto come questo. Sappiamo quanto sia forte la nostra comunità, ovunque si trovino e qualunque siano le loro convinzioni. Gamigo offre loro l’opportunità di supportare le vittime di questa guerra, quindi offriamo questi speciali oggetti di gioco come opzione di donazione”, afferma Jens Knauber, CEO del gruppo gamigo. “Tutti i profitti per questi oggetti speciali saranno interamente devoluti a un ente di beneficenza che sosterrà le persone colpite da questo conflitto”.
I seguenti giochi gamigo offrono oggetti speciali per sostenere la buona causa:
Ulteriori articoli di beneficenza saranno annunciati presto.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…