Razer si è aggiudicata una miriade di premi al CES 2021, tra cui il “People’s Choice Award” per il secondo anno consecutivo e per la quinta volta in assoluto, dopo essere stata nominata nella categoria “Best Gaming Product”. La forte domanda per il sempre più ricco portafoglio di soluzioni hardware dell’azienda è stata riconosciuta anche dalla divisione tecnologica di NPD Group con il “Top Increase in North American Market Share” per gli accessori gaming.
Oltre a consolidare la propria posizione di azienda leader nel settore delle periferiche da gioco nel 2020, Razer si è lanciata in nuove categorie quali i sedili da gamer, case del desktop, prodotti lifestyle e una nuovissima linea dedicata alla produttività. Al CES 2021, Razer ha continuato a dare prova della sua assoluta capacità di innovare con dispositivi e concept entusiasmanti:
ELENCO PREMI CES 2021
Ad ora, Razer ha ricevuto 19 premi dai seguenti media:
Razer Blade 15
Razer Blade Pro 17
Razer Project Hazel
Razer Project Brooklyn
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…