VARSAV Game Studios ha annunciato che Giants Uprising , il gioco fantasy medievale in cui giochi nei panni di un potente Gigante che si libera dalla schiavitù per cercare vendetta sulla razza umana, verrà lanciato in Early Access per Giocatori PC il 2 novembre 2021.
Guarda il trailer cinematografico della Gamecom
“Siamo molto orgogliosi di portare Giants Uprising ai giocatori PC il 2 novembre. Nella nostra avventura giocherai nei panni di un eroico gigante che cerca di liberare il tuo popolo dalla tirannia della schiavitù umana. Abbiamo annunciato per la prima volta Giants Uprising alla Gamescom nel 2019 e siamo entusiasti di rivelare il nostro nuovissimo trailer alla Gamescom di quest’anno”. ha affermato Lukasz Rosinski, CEO di VARSAV Game Studio. “Insieme al nuovo trailer c’è il nostro annuncio che Giants Uprising verrà lanciato in Early Access il 2 novembre. Dopo tre anni di sviluppo, siamo lieti di lanciare finalmente il gioco in Early Access in modo che i giocatori possano sperimentare un caos più grande. “
VARSAV Game Studios offre una speciale edizione limitata in accesso anticipato di Giants Uprising che sarà disponibile solo durante il periodo di accesso anticipato del gioco. Questa edizione speciale include oggetti straordinari come una pecora antistress (adatta per spremiture giganti), una candela profumata “massacro mattutino”, braccialetto di pelle, sottobicchiere, t-shirt e, naturalmente, un codice di gioco per permetterti di giocare a Giants Uprising. La cosa migliore è che verrà spedito in tutto il mondo a tutti i fan di Giants Uprising, ma è disponibile solo durante il periodo di accesso anticipato.