Gli horror, The Mortuary Assistant e SPOOKWARE arrivano su Nintendo Switch

L’editore indipendente di giochi horror DreadXP è tornato con la sua missione in corso di portare la sua libreria di giochi per PC unici e spettrali su console con l’uscita odierna di The Mortuary Assistant e SPOOKWARE su Nintendo Switch!

Sensazione di gioco virale The Mortuary Assistant ha preso d’assalto il mondo dell’horror dopo la sua uscita nel 2022 su PC, ottenendo un seguito di culto dall’oggi al domani, una valutazione di recensioni “molto positiva” su Steam, un annuncio di adattamento cinematografico e l’onore del premio *gameHERs Indie Game of the Year per 2022. Ora, i possessori di Nintendo Switch possono conseguire la laurea in scienze mortuarie e iniziare un apprendistato presso il notoriamente snervante River Fields Mortuary. Nei panni dell’assistente mortuaria titolare Rebecca Owens, i giocatori scopriranno che i morti non rimangono morti in questo obitorio… sono in gioco forze demoniache.

SPOOKWARE fa tremare i teschi dei giocatori con oltre 200 minigiochi a tema horror realizzati a mano e frenetici con protagonisti un trio di scheletri (Lefti, Midi e Righti) che sono in un viaggio killer. Ciascuno di questi macabri minigiochi è accuratamente intrecciato all’interno della storia da brivido che evoca i classici giochi di avventura. Il gameplay orribilmente vario di SPOOKWAREsolletica le ossa ed è una scelta naturale per il gioco su Nintendo Switch.

SPOOKWARE e il suo aggiornamento post-lancio su PC vengono forniti in bundle insieme per il rilascio di Nintendo Switch. Dopo l’avventura iniziale degli skelebros, l’episodio 2 continua la storia dei trii raggiungendoli dopo lo scenario più spaventoso possibile: essere arrestati per evasione fiscale. Questi fratelli ossessionati dall’horror si cacciano in un mare di guai, e tocca ai giocatori dar loro da fare un osso padroneggiando la divertente raccolta di minigiochi di  SPOOKWARE .

Gestione cookie