Con la Stagione alle porte, l’Hockey si arricchisce anche in versione Realtà Virtuale con il contributo di Hailstone Games, studio con base a Toronto in Canada, e il suo Goalie VR.
Hailstone Games, un nuovo studio di sviluppo game con base a Toronto fa il suo debutto con lo sport più noto nel Paese – e anche al di fuori di questo ottiene grandi consensi – portandolo su PC con la realtà virtuale a farla da padrona. Goalie VR infatti ha la ‘presunzione’ di portare l’azione simulata dell’Hockey per i gamers di tutto il mondo che adoperano i supporti gaming HTC Vive e Oculus Rift. Il titolo ha un prezzo più che abbordabile non raggiungendo i 10 dollari o 10 euro.
In Goalie VR dovrai confrontarti in soggettiva con altri 5 giocatori come è facile apprendere dal video trailer di lancio:
Fonte: Lvl UP Marketing
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…