In vista del Godzilla Day e del Godzilla Festival ampiamente frequentato in Giappone, Mediatonic e Toho Co., Ltd. stanno aiutando i fan a celebrare il Re dei Mostri portando il kaiju preferito dai fan ai giocatori di tutto il mondo in Fall Guys : Ultimate Knockout .
A partire dal 3 novembre, solo per un periodo di tempo limitato, i fan avranno l’opportunità di utilizzare la nuovissima skin Godzilla disponibile per i giocatori per un totale di 10 corone. Caratterizzato dalle caratteristiche distintive di Godzilla come le sue tre file di pinne dorsali, il personaggio è stato progettato per adattarsi perfettamente al mondo di Fall Guys , inclusi colori diversi a seconda di ciò che il gioco richiede. Fall Guys è ora disponibile su PlayStation 4 e PC tramite Steam.
Con milioni di copie vendute, il popolarissimo gioco multiplayer Fall Guys riunisce orde di concorrenti online in una folle corsa round dopo round di caos crescente fino a quando rimane un vincitore. Il crossover di Godzilla arriva subito dopo l’uscita della seconda stagione del gioco, che ha introdotto nuovi giochi, costumi e caratteristiche a tema medievale.
“Siamo entusiasti di collaborare con Mediatonic su questo costume Godzilla. A soli due mesi dal lancio e che vanta milioni di giocatori in tutto il mondo, ‘Fall Guys’ rappresenta un’opportunità così entusiasmante per i fan di Godzilla ovunque “, ha dichiarato Lora Cohn, Amministratore delegato, Toho International, Inc. ” Ora, i giocatori potranno celebrare il Godzilla Day in un modo così unico indossando l’abito Godzilla e camminando verso la vittoria! ”
“Ci sono molti parallelismi da tracciare tra il potente Godzilla e un ragazzo caduto medio; sono entrambi estremamente competitivi, combattono su un palcoscenico internazionale con puntate incredibilmente alte, si rialzano sempre dopo essere stati abbattuti, e secondo rapporti preoccupanti dai nostri canali di social media, sono entrambi molto più alti di quanto ti aspetteresti “, ha affermato Jeff Tanton, VP di Creative, Mediatonic. ” Siamo orgogliosi e profondamente onorati di condividere il palco con il più grande Kaiju – e se qualcuno sta ancora lottando per ottenere una corona con questo costume, anche se può sembrare primitivo e poco scientifico, consigliamo che, tramite le fate, potrebbero forse chiedere aiuto a Infant Island? “
Il 3 novembre 1954, Godzilla fece la sua prima apparizione in “Godzilla” di Toho, un classico film di mostri ampiamente considerato un capolavoro. La data è ufficialmente il compleanno di Godzilla, con un Festival di Godzilla che si tiene in Giappone ogni anno per festeggiare. Nel 2019, il festival ha raccolto oltre 20.000 visitatori e l’evento di quest’anno si terrà virtualmente dove si prevede che si sintonizzeranno ancora più fan.