Il simulatore di sopravvivenza e costruzione di colonie conquista la scena dei giochi di strategia con prestazioni stellari durante la settimana di lancio.
L’editore The Irregular Corporation e lo sviluppatore Foxy Voxel sono orgogliosi di rivelare che il loro simulatore di costruzione di colonie e sopravvivenza Going Medieval è volato fuori dai cancelli e ha venduto oltre 175.000 unità nella sua settimana di apertura, assicurandosi anche il primo posto nelle classifiche di vendita settimanali di Steam per la settimana che termina il 6 giugno.
Dai un’occhiata al trailer di lancio di Going Medieval Early Access:
“Siamo assolutamente entusiasti della risposta per Going Medieval “, afferma Nino Rajacic, co-fondatore e sviluppatore di Foxy Voxel, “Ci siamo sentiti come se avessimo avuto un’ottima accoglienza dalle beta che abbiamo condotto prima del lancio, ma il successo del il gioco ha superato le nostre aspettative nel miglior modo possibile e non potremmo essere più grati ai fan per averci supportato. Da qui in poi, ci concentriamo sul migliorare ulteriormente il gioco”.
Vladimir Zivkovic, co-fondatore e sviluppatore di Foxy Voxel, aggiunge: “Vedere Going Medieval iniziare il suo viaggio nel modo in cui ha è la testimonianza di tutto il duro lavoro che è stato versato finora, sia qui a Foxy Voxel che dal nostro amici di The Irregular Corporation. Ma, come tutti potranno vedere dalla tabella di marcia , c’è molto altro in arrivo man mano che avanziamo dall’accesso anticipato fino al rilascio completo”.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…