Lo sviluppatore danese Triheart Studio ha annunciato che Golfie , una nuova versione del minigolf che unisce deckbuilding e roguelike per creare un nuovo modo di colpire il fairway, sarà sottoposto a un playtest pubblico da oggi, 12 aprile fino al 18 aprile.
Golfie è una versione unica del minigolf in cui i giocatori usano carte con abilità divertenti per tirare, dando vita a un gioco che aggiunge la pianificazione strategica della costruzione del mazzo al gioco tattico del minigolf.
Iniziando con una raccolta di 10 carte, i giocatori tentano di eseguire 18 buche generate proceduralmente su quattro distinti biomi, utilizzando monete, gemme, distributori automatici e bonus per modificare il proprio mazzo. Queste carte possono essere pescate e i loro effetti applicati a tiri standard per creare un numero quasi infinito di combinazioni di modi per colpire la palla.
Una classifica globale confronterà i punteggi di altri giocatori, con quelli che completano con successo 18 buche e poi sbloccano una speciale “modalità infinita” per un gioco davvero infinito. Le corse giornaliere metteranno tutti i giocatori sullo stesso percorso generato proceduralmente.
Dall’ultimo playtest pubblico, Golfie ha visto alcuni cambiamenti e sviluppi nel suo gameplay, tra cui un nuovo livello invisibile di Cherry Garden, una progressione di livello appena perfezionata e diverse nuove carte, che possono essere giocate per la prima volta in questo nuovo playtest pubblico.
Gli effetti delle carte in Golfie possono variare dal semplice aumento della distanza o dell’elevazione di un tiro standard all’applicazione di tutta una serie di abilità uniche e fantasiose che possono essere tutte combinate per un effetto abbagliante. Aspettati di aggiungere una piccola svolta agli scatti con l’aiuto di:
Nuove carte al debutto nel playtest di oggi:
Golfie è l’uscita di debutto dello sviluppatore danese Triheart Studio, un team di marito e moglie formato dall’amore condiviso per i giochi sperimentali. Golfie verrà lanciato in accesso anticipato durante il secondo trimestre del 2022, con campagne singole e multiplayer completamente giocabili, con aggiornamenti regolari pianificati fino al rilascio completo.
“Sebbene possa sembrare un insolito scontro di generi, deckbuilding e minigolf in realtà si completano perfettamente a vicenda”, afferma Sandra Lynggaard Fagerli, co-fondatrice di Triheart Studios. “Quando abbiamo giocato per la prima volta con un prototipo, è stato immediatamente evidente che avevamo qualcosa di molto speciale e molto giocabile tra le mani – e costruire su quell’idea centrale ogni giorno è stata una vera gioia”.
Golfie uscirà in accesso anticipato durante il secondo trimestre del 2022 e sarà pubblicato da Yogscast Games.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…