A fine dicembre Google lancerà negli Stati Uniti Editions, ponendosi l’obiettivo di rivoluzionare il modo di vendere gli e-book. Secondo quanto scritto dal Wall Street Journal, Editions approderà anche in Europa tra il gennaio ed il marzo dell’anno venturo. Il lancio di Editions era previsto già in estate, ma il colosso di Mountain View ha preferito temporeggiare per qualche altro mese.
Gli utenti potranno acquistar i libri direttamente da Google, su cui convergeranno molte case editrici e molte librerie indipendenti. Lanciata quindi la sfida ad Amazom, leader del settore.
Non ci sono ancora indiscrezioni sulla modalità con cui il principale motore di ricerca voglia dividere le entrate con i fornitori di libri (più di 200 librerie statunitensi). Il mercato degli e-book è in netta ascesa, perché sono cambiate le modalità di fruizione dei libri: basti pensare a quanto possa essere faticoso leggere dopo una dura giornata di lavoro. Con gli e-book si dovrebbero bypassare questi problemi.
E Google “sarebbe già sul pezzo”!
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…