Google è finito nel mirino dell’Antitrust dell’U.E. , che ha aperto un’inchiesta formale, allo scopo di accertare se il principale motore di ricerca abbia violato o meno le regole europee sulla concorrenza.
La decisione è stata presa in base ad alcune denunce presentate a Bruxelles, in cui Google viene accusato dai competitor di abuso di posizione dominante nel settore dei motori di ricerca.
Tra le accuse principali imputate al colosso di Mountain View vi è ovviamente quella di favorire i suoi servizi. Il che, secondo la Commissione Europea, non significa necessariamente che sussistano delle prove sull’esistenza di infrazioni alla normativa Ue in materia di concorrenza, ma solo che i servizi del commissario responsabile Joaquin Almunia condurranno un’inchiesta approfondita su questa questione.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…