Groupon dovrebbe aver reperito i fondi necessari alla realizzazione del suo progetto: diventare a livello globale il principale portale per l’acquisto collettivo di beni e servizi. Google dovrebbe acquistare l’intero progetto di Groupon. Il motore di ricerca dovrebbe versare circa 2,5 miliardi di $ (cifra vicina al valore globale di Groupon, stimato intorno ai 3 miliardi di $).
Groupon conta su più di 20 milioni di iscritti ed è presente in 29 nazioni; negli ultimi anni ha rappresentato uno dei più interessanti fenomeni legati allo shopping sulla Rete. La colonna portante del progetto è imperniato sull’acquisto di massa, raccogliendo dapprima le potenziali domande su determinati prodotti e quindi proponendo offerte collettive ad un prezzo più conveniente.
Il progetto di Groupon ha rivoluzionato il modo di concepire gli acquisti online. Il trasferimento del marchio “Groupon” al principale motore di ricerca apporterebbe tantissimi benefici, grazie all’indiscussa leadership di Google.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…