Google aiuta gli sviluppatori di Android per cominciare a pianificare Sandwich Ice Cream, mostrando loro come aggiornare le applicazioni per lavorare sui telefoni.Per Android Sandwich dobbiamo aspettare ancora un mese, ma questo non significa che Google non può aiutare gli sviluppatori ad iniziare a preparare per l’aggiornamento. Oggi Google ha aggiornato la piattaforma per istruire gli sviluppatori a Sandwich Ice Cream.Purtroppo il post sul blog non ci dà alcun suggerimento da una data di rilascio precisa, ma ha fornito agli sviluppatori con un sacco di informazioni utili per cominciare a capire come aggiornare le apps.
Gli sviluppatori hanno due opzioni,di rendere l’ applicazione utilizzabile solo su tavolette, o ad abbracciare Ice Cream Sandwich e consentire le applicazioni da utilizzare su qualsiasi dispositivo. Chiaramente Google consiglia la seconda opzione, visto che verrà utilizzato su telefoto, tablet e quant’altro si possa pensare.
Gli sviluppatori di Google avranno un unico display per l’applicazione come se fosse su misura per schermi grandi e piccoli. Ora, una singola applicazione può adattarsi a qualsiasi dispositivo che viene utilizzato in poi, senza dover scaricare diverse versioni della stessa applicazione per vari telefoni e tablet.Le uniche informazioni che sappiamo per certo è che l’obbiettivo sarà unificare l’esperienza degli utenti in un unico sistema operativo per i vari dispositivi.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…