Google introduce funzionalità di video chat ai telefoni Android,come parte della versione 2.3.4 del sistema operativo mobile. Altre applicazioni Android già offrono funzionalità di chat video, ma Google ha costruito la funzionalità nel sistema operativo Android 2.3.4. La funzionalità di chat video è stato integrata con l’applicazione Google Talk e, a differenza di Apple Face Time, funziona tramite Wi-Fi e 3G/4G, in base al tuo gestore e dal contratto dati .
Un pulsante chat apparirà nella lista amici di Google Talk accanto ai tuoi contatti. Gli utenti di smartphone Nexus (costruito da Samsung per Google) sono i primi a ricevere la funzionalità, come parte di una nuova versione di Android (2.3.4). Altri dispositivi Android 2.3 riceveranno l’aggiornamento incrementale con l’upgrade del dispositivo mobile.
“È ora possibile utilizzare la chat con i tuoi amici, familiari e colleghi direttamente dal tuo cellulare Android, se sono sul loro Android tablet compatibile o telefono, o tramite Gmail con Google Talk sul proprio computer” Cosi il Google Product Manager Colin Gibbs e Wei Huang, hanno scritto sul blog ufficiale di Google Mobile .
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…