Google investe in Android 3.0, destinato a diventare lo standard del sistema operativo di Google. L’unico sistema operativo viene offerto ad una vasta gamma di produttori di tablet, quindi andiamo a trovare decide di dispositivi che faranno uso di questo sistema nei prossimi mesi.Honeycomb è pronto a comparire su più dispositivi, una strategia di Google per permettere un rapido popolamento di questo OS.
Questa versione di Android non è open source, almeno non ancora,Google sembra di elargire ai soli partner la fiducia del coding, con la promessa di aprirla in futuro. Google giura che non è richiesto hardware per Honeycomb. Disponibile anche sui 7 e dispositivi da 10 pollici, Honeycomb è considerato Android 3.0, con la maggior parte delle caratteristiche in comune con i telefoni Android. Non verrà eseguito su dispositivi di piccole dimensioni Google ha riferito, ma le esperienze su tavoletta e telefono possono essere riuniti nella prossima versione di Android, che è chiamata in codice “Ice Cream” e atteso entro la fine dell’anno.In termini di prestazioni, il browser supporta Adobe Flash 10.2, su un LG G-Slate, il browser è stato più lento a caricare e il rendering delle pagine non è velocissimo, rispetto all’iPad. Naturalmente, questo può essere dovuto anche a differenze hardware tra i due device.
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…