Google App store permetterà agli utenti di Google Apps l’acquisto di applicazioni di terze parti ha detto Vic Gundotra, Vice President of Engineering di Google. Gli sviluppatori dovranno pagare una-tantum $ 100 alla lista delle loro applicazioni nel negozio, e Google avrà un taglio del 20 per cento di tutte le applicazioni vendute tramite il negozio online.
L’idea è che, anche se Google ha un esercito di sviluppatori di software, gli sviluppatori di terze parti possono colmare tali lacune e rendere Google Apps più utile alle imprese e privati.
Gli sviluppatori saranno tenuti ad elencare i loro applicazioni con le Google Apps Marketplace, Glazer ha detto.Tuttavia, non è Google imporre alcun tipo di modello di ricavi per gli sviluppatori, consentendo loro di pagamento per l’applicazione, per utente, o su una base di sottoscrizione per le applicazioni che vendono, che si integrano con Google Apps.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…