Google, il principale motore di ricerca a livello mondiale, ha aumentato i propri investimenti nei servizi internet locali, i quali appaiono in netta crescita in quanto garantiscono alta remuneratività. Il colosso di Mountain View si è oramai aggiudicato per circa 6 miliardi di $ l’acquisto del portale Groupon, specializzato in offerte di acquisti collettivi, entrando a far parte un mercato che nel breve periodo avrà un valore di 90 miliardi di $.
Ma l’aumento degli investimenti sul “locale” non riguarda solo Google: anche Amazom ed eBay si stanno dirigendo verso questa direzione, avendo fiutato l’affare: Amazon, il principale retailer internazionale, investirà quanto prima 175 milioni di $ su LivingSocial, un portale di coupon on line; invece eBay sta completando l’acquisizione di Milo.com, un sito che permette di far conoscere ai suoi utenti se il prodotto che stanno cercando è disponibile presso i negozi locali.
La scommessa sul “locale” è appena partita.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…