Google celebra la Vigilia di Capodanno con l’ultimo logo


I fan di Google possono ammirare l’ultima illustrazione per la Vigilia di Capodanno per il logo che possiamo ammirare sulla pagina principale del sito. Google ha pubblicato il suo doodle 2012 per il Capodanno, dove, a causa delle differenze di fuso orario, è già Capodanno in alcuni posti. Google è noto per creare una varietà di loghi sulla sua homepage per i grandi eventi, ma sembra che questo potrebbe essere l’insieme di molti altri. Saremo a conoscenza del segreto di questo logo più sotto Capodanno. I loghi, originariamente creati nel 1998 come una sorta di avviso,sono diventati un fenomeno online che hanno molto colpito il pubblico e informato su un dato avvenimento storico e importante. Essi sono stati fatti per celebrare le feste internazionali, monumenti storici, compleanni famosi e praticamente qualsiasi altra cosa si possa immaginare. Gli scarabocchi sono diventati una sorta di forma d’arte, con noti artisti e designer in occasioni speciali.
[wp_ad_camp_2]
Il logo porta gli auguri della Vigilia di Capodanno e per il gigante della ricerca con milioni di utenti in tutto il mondo non poteva mancare l’occasione per festeggiare con questo piccolo contributo. Il Doodle colorato ha le lettere della parola “Google” che festeggiano ad una festa di Capodanno, indossano berretti decorativi e suonano le trombe. Uno stile festoso per il giorno di Capodanno.

Le lettere di “Google” sono state descritte come celebrare l’entrata del 2012,cliccando sul doodle ci porterà ai risultati del motore di ricerca per questa vigilia di capodanno.

I loghi di Google più popolari di quest’anno aveva incluso quelli interattivi per onorare la fine del musicista Freddie Mercury, inoltre eventi immortalati da Google avevano fornito immagini dal vivo di un’eclissi lunare totale, utilizzando immagini di Slooh.

Oggi la Vigilia di Capodanno Google raffigura le lettere con braccia e gambe come se fossero persone. Le lettere festeggiano come molti di noi faremo stasera.

Altri esempi di loghi :

Google compleanno del ‘sindaco di Silicon Valley’, Robert Noyce.
Google anniversario dei 125 anni della nascita di Diego Rivera.
Google celebra la Festa dei bambini con un doodle speciale nella sua home page.
Google celebra il compleanno di uno dei pionieri della scienza moderna – Marie Curie.
Google celebra l’anniversario della nascita di Anant V Pai.
Google Doodle celebra il compleanno di Jorge Luis Borges.

Questi sono solo alcuni esempi delle lista che google per questo 2011 ha reso un piccolo omaggio in homepage. Aspettiamo con emozione questo 2012 per conoscere cosa Google ci porterà di nuovo.

Gestione cookie