Molte sfide dovranno essere risolti prima di Google per rilasciare Chrome OS, che attualmente è basato sul browser del sistema operativo per netbook. Come risultato, Google è molto attenta al problema spinoso di assicurandosi Chrome OS lavorerà con la miriade di dispositivi dei consumatori che aspettano di connettere a questi portatili, ha dichiarato Linus Upson, direttore engineering per il browser Chrome e Chrome OS.
La buona notizia è che per la maggior parte dei dispositivi di input standard di oggi, permettono loro di operare senza la necessità di una specifica unità per ogni dispositivo,” ha detto Upson.Per esempio, i produttori di unità di archiviazione USB e le videocamere hanno tutti più o meno simili norme che lo rendono facile per garantire che tali dispositivi funzionano con il software adatto .
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…