Con Google Chrome 11 ,Google oggi ha rattoppato 27 vulnerabilità di Chrome per il suo browser alla versione 11 su Windows, Mac e Linux.La società ha pagato la cifra record di 16.500 in premi per i ricercatori che hanno riportato alla luce dei bug. La patch di aggiornamento fissa le 18 vulnerabilità . Nessuna delle vulnerabilità è stata classificata “critica”, la categoria riservata ai bug che potrebbe consentire a un utente malintenzionato di sfuggire dalla “sandbox”. Google ha patchato tre bug critici finora quest’anno. Di oggi ammontano a $ 16.500 premi, consegnati a 11 ricercatori per la ricerca e la comunicazione delle 17 vulnerabilità. Il collaboratore Sergey Glazunov ha portato a casa $ 4.000, come ha fatto un’ altro ricercatore, identificato solo come “kuzzcc”.Finora questo anno, Google ha speso più di $ 77.000 in premi bug ma se si pensa che il suo browser per questa piccola cifra è stato il più sicuro nel web è sicuramente una buona trovata per il mercato e anche per i ricercatori che investono il loro tempo il questo settore.
Tra i cinque principali produttori di browser, solo Google e Mozilla pagano premi ai ricercatori di sicurezza indipendenti.Google Chrome 11 può essere scaricato per Windows, Mac OS X e Linux dal sito Web di Google. Gli utenti già in esecuzione il browser verrà aggiornato automaticamente.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…