Google e la Cina ancora problemi , infatti il colosso Google se violerà ancora le leggi cinesi dovrà affrontare dure sanzioni , tutto questo lo dichiara il ministro dell’industria. Li Yizhong in una sua conferenza tenuta a Pechino ha affermato che il comportamento della compagnia informatica americana, che da gennaio non usa i ‘filtri’ previsti dalla censura cinese per i contenuti che appaiono sul suo popolare sito web devono essere modificati .
La polemica è esplosa quando Google ormai avanza da tempo a causa dei continui attacchi anche di pirati informatici cinesi verso google e società importanti .Ormai tra Google ed il governo cinese la frattura è al limite , e per trovare una soluzione accettabile alla controversia bisogna fare presto.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…