Google sempre dalla parte degli utenti: anche questa volta l’obiettivo principale è favorire l’utente e il suo risparmio, con il nuovo Google Compare, l’azienda confronta assicurazioni per automobili, carte di credito, conti correnti, tutto ciò che può essere legato all’aspetto finanziario e al risparmio degli utenti. Una comparazione utile per chi intende scoprire i prezzi più vantaggiosi, Google Compare mette a disposizione la propria piattaforma, la propria conoscenza e la propria competenza, nonché le partnership, per mettere l’utente in una posizione di vantaggio rispetto alle spese, mensili o annuali, che deve necessariamente affrontare.
Attualmente, Google Compare, il comparatore per assicurazioni auto/moto, per la finanza e le carte di credito è stato attivato per gli Stati Uniti, in California, ma è solo il punto di partenza, infatti, Big G, come al solito, punta e punterà a coprire tutta la vastità del Globo, compresa, ovviamente, l’Europa. La notizia appare sul blog ufficiale dedicato ad Adwords Inside, e il lancio del servizio non può passare inosservato, viste anche le tante compagnie interessate potenzialmente e l’appetibilità del prodotto per tanti concorrenti nel mondo.
“Che si tratti di acquistare l’assicurazione auto giusta o trovare la migliore carta di credito, la gente vuole un modo semplice per capire e confrontare prodotti finanziari on-line. In effetti, quando si tratta di acquistare l’assicurazione auto, l’80% degli automobilisti ritiene di poter trovare una copertura migliore se potessero confrontare più di due fornitor”, afferma il blog ufficiale in base a dati raccolti internamente da Google. “Ecco perché oggi stiamo introducendo Google Compare per l’assicurazione auto in California, con più membri a seguire. Questo rappresenta la più recente aggiunta alla suite di Google Compare per i prodotti, servizio progettato per aiutare le persone a prendere decisioni finanziarie, con fiducia e maggiore consapevolezza”.
Una maggiore consapevolezza, a garanzia di quanto Google può recuperare, informazioni, prezzi, vantaggi, il tutto finalizzato a fornire, come di consueto, un servizio completo e orientato alla soddisfazione dell’utente. In effetti, con un comparatore che può davvero raccogliere la totalità o una grossa percentuale delle offerte, l’utente potrà essere avvantaggiato non solo nella scelta del servizio, che sia l’assicurazione per la moto o per l’auto o un conto corrente online, o una carta di credito, ma anche nei costi, che, a fronte di un mercato aperto e di libera concorrenza, devono necessariamente scendere, per tutti.
Fonte: Adwords Inside Google
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…