Oggi Google festeggia il 50 anniversario dei Flintstones , la famiglia nata nell’età della pietra che dalla città di Bedrock hanno visto crescere generazioni nel corso del tempo.Un logo molto colorato e carino per questa homepage che vuole ricordare questo cartone che vecchi e giovani hanno seguito nel corso degli anni .
Non necessariamente dei giorni nostri, infatti, la serie originale si è svolta dal 1960-1966. Originariamente, il Flintstones era una sitcom rivolte agli adulti, sul modello di sit-com americane come I viaggi di nozze,più visto show sulla televisione degli Stati Uniti in quel momento. Aveva molte delle stesse funzionalità dei programmi che stavano proponendo in quel momento.Google festeggia Flintstones 50 ° anniversario su Google Doodle Oggi – 30 settembre è il 50 ° anniversario di una delle coppie più amate dei cartoni animati della serie, The Flintstones. Per celebrare questo momento storico, Google ha reso un logo Google per commemorare il Flintstones 50 ° anniversario. The Flintstones Google Doodle sarà mostrato l’intera giornata del 30 settembre e rappresenta il logo innovativo e ricco di colori che nella giornata di oggi sarà nella homepage del motore di ricerca.
William Hanna e Joseph Barbera, il proprietario del famoso Hanna-Barbera Productions crearono The Flintstones.Grande successo per la sitcom animata americana sulla ABC ed è stata la trasmissione televisiva dal 30 settembre 1960 al 1 aprile 1966.Barney, Fred, Wilma, Dino ecc sarà sempre a conoscenza di tutti che li hanno amati nel corso degli anni. L’eredità dei Flintstones saranno sicuramente trasferite da una generazione all’altra con il passare del tempo.