Google prevede di creare 20 canali speciali sul suo sito di YouTube, spenderà $ 100 milioni per creare programmi originali secondo le fonti del Wall Street Journal .
Non è chiaro quando Google avrebbe iniziato spendere i soldi per creare questi nuovi programmi, ma la fonte ha detto che Google ha visitato le top agenzie di talenti di Hollywood in cerca di idee, e probabilmente finirà per fare offerte con società di produzione e registi per riprodurre contenuti sul suo portale. Una cosa p sicura Google Inc. sta lavorando a una profonda revisione del portale , cerca di posizionarsi per l’aumento dei televisori che permettono di persone guardano video online nei loro salotti.
YouTube sta cercando di competere con la televisione broadcast e via cavo, un obiettivo per invogliare gli utenti a rimanere sul sito più a lungo, e per convincere gli inserzionisti a inserire i loro annunci sul portale video.
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…