Google, dopo la fase di vendita ‘test’ di 24 ore da ‘Sold-Out’, ha rimesso in vendita i Google Glass versione Explorer Program, fino ad esaurimento scorte, negli USA. Stanotte l’annuncio da parte dell’account ufficiale della azienda di Mountain View su Google +: “Abbiamo imparato molto alcune settimane fa quindi abbiamo deciso di andare avanti con una versione sperimentale. Siamo ancora nella fase Explorer Program e continueremo a migliorare hardware e software, ma da oggi i Glass si possono comprare, finché ne avremo a disposizione”.
I Google Glass sono stati rimessi in vendita negli USA, dopo che alcune settimane fa, in un solo giorno, gli occhiali iper tecnologici sono letteralmente a ruba: il costo non scoraggia i pionieri, 1500 dollari americani non sono infatti accessibili a tutti, ma la novità del progetto e del device ha coinvolto tantissimi utenti, che non hanno saputo resistere. Non c’è un dato certo sui Glass venduti da Google, né per quel fatidico giorno, né si pensa usciranno fuori cifre da stanotte in poi (fino ad esaurimento scorte).
Ma il secondo lancio dei Google Glass fa ben sperare, la fase test definita ‘Explorer Program’ dovrebbe infatti essere il preludio per la vendita in massa (per chi può ovviamente permetterseli) non solo in USA ma anche in Europa e quindi in Italia: non siamo neanche a metà 2014, se la fase sperimentale andrà bene, come sperano da Mountain View, non passeranno molti mesi per il lancio degli occhiali di Big G in Europa e nel resto del mondo.
Forse già in autunno i Google Glass potranno essere acquistabili e disponibili per i facoltosi e pionieri della tecnologia in Italia.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…