Google ha brevettato in Ufficio Brevetti e Marchi degli Stati Uniti, anche noto con l’acronimo USPTO , un sistema che è in grado di analizzare il modo in cui l’utente agisce sulle reti sociali.I comportamenti elencati vengono archiviati e servono come elemento fondamentale per l’applicazione per rispondere automaticamente ai nuovi messaggi.Infine non serve dover scrivere una risposta individuale.Secondo Ashis Bhatia, ingegnere software di Google, questa idea presuppone che ” è sempre più difficile per gli utenti tenere il passo e rispondere a tutti i messaggi ricevuti. In sintesi, possiamo dire che Google ha brevettato una risposta automatica alle e-mail, messaggi istantanei e SMS.A prima vista non si può negare che l’idea può essere interessante, soprattutto per le imprese e i professionisti, ma si dovrà vedere come sarà precisa e di che qualità saranno le risposte. L’ uomo tenta sempre di sostituire con le macchine in operazioni monotone. L’efficacia non è mai stata completamente ripagata per le troppe variabili su cui opera la mente umana e che una macchina in molti casi non può valutare in nessun modo.Per ora ci siamo solo avvicinati a creare strumenti automatici, ma probabilmente nei sistemi complessi nessuno di loro può ancora sostituire la mente umana.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…