Google continua a cercare di posizionarsi come un social network ed ha cambiato la sua interfaccia per attirare più utenti e per facilitare la navigazione dei suoi fans attuali. Un concorrente di Facebook , parliamo di Google Plus. Un aspetto più attraente per gli utenti che hanno aderito alla rete di Google era doveroso. La precedente grafica era troppo scarna e poco chiara.
Larry Page, CEO di Google ha riferito attraverso il blog ufficiale della società delle varie modifiche che sono state fatte a Google Plus e il modo in cui dovrebbe contribuire il cambiamento che estende la popolarità di Google plus in breve tempo.
In Google + troviamo la barra di navigazione che è stata inserita a sinistra dello schermo.
Inoltre Google a meno di un anno dal lancio conta attualmente oltre 170 milioni di seguaci in tutto il mondo, ma questo è ancora molto lontano dai 845 milioni registrati su Facebook .Oltre alla notevole differenza nel numero di utenti, Google Plus non mantiene i visitatori per lunghe ore come Facebook, perché secondo il CEO di Google, gli utenti di Google Plus, passano pochi minuti utilizzando il servizio.La nuova interfaccia è ora disponibile per tutti gli utenti e dovrebbe avere una buona accettazione da parte del pubblico, cosa ne pensi?
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…