Oggi Google vuole festeggiare i 65 anni trascorsi con Pippi Calzelunghe che per grandi e piccini rappresenta la bambina pestifera che oggi compie ben 65 anni.La ragazza con i capelli rossi è ancora seguita dai ragazzi. Uscì la prima edizione originale del libro da cui nacque la serie tv che ha avuto un successo enorme.
Il personaggio è stato creato da Astrid Lindgren ,l’autrice di questo fortunato libro per ragazzi che ha avuto un successo immenso anche grazie a Karin Inger Monica Nilsonche rappresentava il ruolo di Pippi nella serie tv.
Tutti noi ricordiamo Pippi che rispetto ai personaggi invincibili il suo potere è stato solo divertirsi con gli scherzi fatti alle persone, una bambina divertente e dispettosa che ha fatto divertire varie generazioni .
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…
L'etichetta Bandai Namco Game Music ha lanciato oggi la colonna sonora originale di ELDEN RING…
Oggi, lo sviluppatore indipendente Chimera Entertainment ha annunciato che il suo gioco di strategia fantasy ricco di…