Google potrebbe aver rivelato in programma di essere pronto per lanciare un tablet Nexus entro i prossimi sei mesi. Eric Schmidt ha parlato dei piani dell’azienda per lanciare un tablet di fascia alta. Il marchio Nexus non è specificamente menzionato, ma si immagina che Google avrebbe utilizzato lo stesso nome del suo smartphone.Ecco le parole di Schmidt : Nei prossimi sei mesi abbiamo in programma di commercializzare un tablet di altissima qualità.Lo smartphone Nexus è di successo quindi è possibile che l’azienda vuole estendere tale successo nel mercato tablet. La tavoletta dovrebbe essere di taglio medio-alto per competere con ipad 2 e 3.
Schmidt ha parlato anche di continuare la competizione con i rivali come Apple.I dettagli esatti della tavoletta non sono stati rivelati.Ora, naturalmente, Google è a metà strada per il processo di acquisizione di Motorola, potrebbe utilizzare i suoi legami più stretti con l’azienda per sviluppare un vero e proprio Google Nexus tablet. Qualunque sia il produttore, useranno Ice Cream Sandwich , l’ultima versione di Android.
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…