Google ha rilasciato l’immagine di ripristino del nuovo Samsung Galaxy Nexus gratuitamente agli acquirenti.Se volete cambiare il firmware sul telefono, c’è la possibilità di ritornare a uno stato precedente, ritornare quindi allo stato iniziale del telefono produttore. Questo è utile quando intasiamo il nostro dispositivo di applicazioni e robaccia che rende solo pesante il nostro dispositivo. Possiamo fare proprio come ogni sistema operativo, reinstallando il software originale in modo che il nostro device ritorni allo stato originale.
Il Nexus Galaxy è uno di quei fortunati ad avere questa caratteristica, crediamo che sia a causa di una richiesta da parte di alcuni utenti che sono interessati alla possibilità di installarlo senza pagare nulla per l’azienda, in questo caso Google, Samsung, entrambi hanno lavorato su di esso in ottima collaborazione per questo progetto. Samsung aveva il compito hardware, il software è parte di Google che ha lanciato Android 4.0 Ice Cream Sandwich sul nuovo dispositivo.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…