Ormai in un’epoca d sviluppo di siti web accessibili anche google inizia a contare la velocità di caricamento dei siti web , con l’avvento del web 2.0 ormai bisogna sviluppare soluzioni moderne e veloci , magari eliminando tutti quelle strutture arcaiche che hanno caratterizzato il primo inizio di sviluppo siti italiano .
Le regole dettate da google sono semplici anche in ottica seo , chi vuole un blog – sito di successo deve pensare bene anche alla velocità di caricamento delle pagine .
Se vuoi un sito nelle prime pagine oltre a posizionare bene le parole chiave adesso è stato introdatto il criterio di valutazione di velocità di caricamento delle pagine , un ranking di successo nelle serp corrisponde a una ottima qualità di velocità pagina del sito .
Esistono vari strumenti gratuiti per valutare questo criterio m io elenco il migliore anche perchè sviluppato da google e quindi molto affidabile , basta andare in google webmaster tool e verificare i dati corrispondenti al proprio sito web.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…