Google realizza il primo gioco per Google +


Google ha mostrato le prime immagini di un gioco basato su Google Maps e sviluppato per Google + . Questa è un’idea con cui l’azienda trasforma il suo servizio di mappe in un semplice gioco in cui gli utenti dovranno inclinare la superficie per arrivare a portare una pallina da un punto all’altro della mappa. I servizi di Google sono
costantemente migliorati e nel caso di Google Maps, l’azienda è riuscita a consolidare un servizio di riferimento per chi ha bisogno di trovare un indirizzo o calcolare il percorso. Tuttavia, Google sta pensando a nuove funzioni per il servizio. Quest’ultima idea è stata quella di trasformare google maps in un semplice gioco per gli utenti di google +.

gioco google

In una presentazione video,è stato dimostrato il gioco, che non è ancora disponibile. Google maps è stato trasformato in un vero e proprio servizio di labirinti attraverso i quali gli utenti dovranno guidare una piccola palla.Questo è un gioco semplice, che è controllato inclinando la palla su diversi lati della mappa secondo la direzione desiderata. Il sistema riproduce diversi giochi popolari come ad esempio alcune applicazioni mobili che utilizzano un sistema simile. Il gioco sarà disponibile nel mese di febbraio per gli utenti di Google +.

Gestione cookie