Google ha mostrato le prime immagini di un gioco basato su Google Maps e sviluppato per Google + . Questa è un’idea con cui l’azienda trasforma il suo servizio di mappe in un semplice gioco in cui gli utenti dovranno inclinare la superficie per arrivare a portare una pallina da un punto all’altro della mappa. I servizi di Google sono
costantemente migliorati e nel caso di Google Maps, l’azienda è riuscita a consolidare un servizio di riferimento per chi ha bisogno di trovare un indirizzo o calcolare il percorso. Tuttavia, Google sta pensando a nuove funzioni per il servizio. Quest’ultima idea è stata quella di trasformare google maps in un semplice gioco per gli utenti di google +.
In una presentazione video,è stato dimostrato il gioco, che non è ancora disponibile. Google maps è stato trasformato in un vero e proprio servizio di labirinti attraverso i quali gli utenti dovranno guidare una piccola palla.Questo è un gioco semplice, che è controllato inclinando la palla su diversi lati della mappa secondo la direzione desiderata. Il sistema riproduce diversi giochi popolari come ad esempio alcune applicazioni mobili che utilizzano un sistema simile. Il gioco sarà disponibile nel mese di febbraio per gli utenti di Google +.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…