Google TV di recente ha dato agli utenti Internet un assaggio di uno dei suoi più recenti strumenti con il lancio del sito web per le anteprime di Google TV. La società ha informato ancora molto poco del prodotto che ha potenzialità enormi, ma il nuovo sito è stato accompagnato da partnership come Turner Broadcasting, NBC Universal, HBO e la National Basketball Association. Gli esperti ritengono che il nuovo sito sarà simile al prodotto finito, che si appresta a debuttare a fine mese.
Google TV è una combinazione di hardware e software costruito da partner come Logitech e Sony e il software sviluppato da Google che è stato progettato per fondere l’esperienza web con l’esperienza televisiva. Il nuovo sito web di Google TV offre un elenco di tour e funzionalità da visitare, tra cui la ricerca TV, l’uso di uno smartphone Android o iPhone come telecomando.
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…