L’iniziativa vuole concentrare tutte le energie per far viaggiare i dati lungo la rete a velocità maggiori, i tempi di risposta dei nostri browser sono dettati anche dai tempi in cui i dati viaggiano lungo la rete e dispositivi che regolano attività di controllo e verifica.
I big della rete e del mondo it come Google, OpenDNS e Verisign, hanno scopo di rendere più efficiente la rete e la capacità di smistare le grandi quantità di dati lungo il web. Lo sforzo maggiore dovrà essere fatto da OpenDNS che dovrà adottare politiche migliori per reindirizzare il traffico dati,anche attraverso i nuovi strumenti di geocalizzazione e posizione. Questo a sua volta invia i dati e il flusso di informazioni verso il sistema più vicino che elabora i dati più velocemente. Ecco che si lotta sui tempi di risposta e sulla capacità di inviare i dati di un dispositivo e le sue informazioni al sistema più vicino .
Tutto deve essere rivisto da google e opendns per trovare accordi comuni e regole precise per far viaggiare i dati degli utenti attraverso la rete senza apportare rischi di sicurezza e falle al sistema.
Bitcoin perduti in discarica: la battaglia legale di James Howells per recuperarli si conclude con…
Offerte imperdibili sui visori VR Meta Quest 3 e 3S! Scopri gli sconti, i giochi…
iPhone SE 4: chip A18, 8GB di RAM e batteria maggiorata. Il nuovo iPhone "low…
Safari o Chrome su iPhone? Scopri i vantaggi di Chrome, la sincronizzazione cross-platform e le…
Grandi novità in arrivo su WhatsApp! Un aggiornamento nel 2025 migliorerà l'esperienza utente con nuove…
Trasforma il tuo smartphone in un cruscotto intelligente con Android Auto! Meno distrazioni, più sicurezza…