Il capodanno lunare è alle porte e Grand Fantasia celebra l’anno della tigre con diverse divertenti feste di gioco! L’aggiornamento di oggi offre anche sprite più utilizzabili, buff più visibili e altri miglioramenti richiesti dai giocatori.
Per il capodanno lunare, i Messaggeri hanno il compito di aiutare Sprite Hujia a consegnare i doni che ha accumulato nel corso degli anni alla sua famiglia a casa. Assistere Sprite Hujia non sarà un compito facile poiché i giocatori dovranno scortarlo oltre i malvagi che non si fermeranno davanti a nulla per guadagnare il suo dolce bottino. Se i giocatori lo aiutano a sopravvivere abbastanza a lungo da consegnare regali alla sua famiglia, saranno ricompensati profumatamente oltre a guadagnare un titolo speciale.
Ma – cos’è questo? Con questo aggiornamento verrà lanciato anche un evento a tema San Valentino? L’amore è nell’aria anche in Grand Fantasia e Sayla ha bisogno dell’aiuto dei Messaggeri per confessare i suoi sentimenti a un soldato a Kaslow. È in ritardo per la sua grande confessione e ha bisogno che i giocatori ricevano la sua lettera d’amore preparata che è stata rinchiusa in una cassa. Finché i giocatori promettono di non leggerne il contenuto, guadagneranno una ricompensa e il titolo “Il vero significato dell’amore” una volta riunita questa adorabile coppia.
Oltre a queste due missioni speciali, Grand Fantasia include anche quanto segue:
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno svelato nuovi dettagli riguardanti Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii, approfondendo…