Oggi Microids Indie ha presentato il contenuto dell’edizione retail di Grand Mountain Adventure: Wonderlands per Nintendo Switch. La versione digitale del gioco uscirà il 10 marzo su Nintendo eShop e PC (Steam). La versione Switch arriverà nei negozi il 10 marzo.
L’edizione retail è già disponibile per il preorder e include:
- Una speciale spilla col logo
- Adesivi a tema
- Due cartoline direttamente dalle piste da sci
“Sciare, fare snowboard attraverso le montagne e scoprire tutte le migliori piste in un gioco rinfrescante e rilassante: tutto questo è Grand Mountain Adventure: Wonderlands. Sicuramente piacerà a tutti gli appassionati di sport invernali e di montagna, ha spiegato Stéphane Longeard, CEO di Microids. È stato naturale realizzare un’edizione retail per questo gioco, che ovviamente includerà esclusivi gadget invernali”.
Su Grand Mountain Adventure: Wonderlands
Sviluppato dallo studio svedese Toppluva, Grand Mountain Adventure: Wonderlands è un bellissimo gioco open-world di sci e snowboard in cui è possibile esplorare intere montagne, con centinaia di sfide da scoprire e in cui competere. Quindi, pronti a mettere gli sci o a saltare sulla tavola e a lanciarsi in una grande avventura tra le montagne innevate!
Con oltre 8 milioni di giocatori fino ad oggi, il gioco arriva finalmente anche su Steam e Nintendo Switch. Questa versione ampliata e rielaborata presenta una grafica notevolmente migliorata e un’IA realistica, multiplayer locale, nuove montagne e molto altro.
Key feature:
- Un inno all’esplorazione: allaccia gli sci o la tavola ed esplora 12 enormi località sciistiche in modalità open world. Scopri l’entroterra, fitte foreste con fauna selvatica, pendii affollati, ripidi dirupi, alte vette e accoglienti villaggi di montagna.
- Tantissime sfide da affrontare: Super G, Slopestyle, Big Air e molte altre discipline. Ci sono anche sfide nascoste e prove segrete fuori dalle piste da trovare, e tanti skipass da collezionare per sbloccare nuovi impianti di risalita e montagne!
- Sciare da solo o con gli amici: si può scegliere se affrontare le piste da soli oppure in multiplayer locale per un massimo di 4 giocatori, per vedere chi taglierà prima il traguardo, ma anche per fare a palle di neve o scendere insieme per le montagne divertendosi ad esplorarle insieme.
- Prenditi una pausa con la modalità Zen: la modalità Zen consiste nel ritagliarsi un momento tranquillo e rigenerante per sé stessi. Tutte le sfide, le prove, i collezionabili e persino gli NPC vengono rimossi, lasciando intere montagne incontaminate da esplorare da solo. Prendi una cioccolata calda e goditi le montagne innevate al tuo ritmo!