Team17 e Navegante Entertainment hanno lanciato oggi una demo esclusiva console per il prossimo platform avventura, Greak: Memories of Azur su Nintendo Switch, introducendo i giocatori ad un trio di fratelli nel tentativo di fuggire dalla invasione forzata e malevola degli Urlag.
L’avventura disegnata a mano arriva su PlayStation 5, Xbox Serie X | S, Nintendo Switch, e Steam PC il prossimo 17 agosto, e offre ai giocatori il controllo dei tre personaggi, ognuno con le proprie abilità, mentre lavorano insieme sopravvivere.
In Greak: Memories of Azur il giocatore si unisce ai fratelli Greak, Adara e Raydel mentre fuggono dall’invasione mortale della loro casa, ognuno dei quali vanta abilità uniche che lo assisteranno nel loro viaggio; Greak offre agilità e capacità di adattarsi dove gli altri non lo faranno; Adara esercita la magia arcana con effetti devastanti; e Raydel ha abilità in battaglia e equipaggiamento specializzato che lo rendono un nemico formidabile. Il giocatore dovrà alternarsi senza soluzione di continuità tra i tre fratelli per navigare al meglio nel bellissimo ma ostile mondo di Azur, affrontando gli Urlag nemici mentre tentano di sopravvivere.