I fan dell’acclamatissimo titolo survival di Creepy Jar, Green Hell , hanno ancora molto da aspettarsi nel 2023 e oltre, poiché lo sviluppatore si impegna a fornire un supporto continuo e ancora più aggiornamenti.
Conosciuto per l’ascolto della propria comunità e il coinvolgimento attivo nel tentativo di migliorare l’esperienza, Creepy Jar prevede di costruire su Green Hell nei prossimi mesi e si affiderà ancora una volta alla comunità per il suo inestimabile contributo.
Oggi, Creepy Jar offre ai giocatori uno sguardo sulla strada da percorrere con l’ultima roadmap di Green Hell. Gli aggiornamenti in arrivo per la versione PC del gioco includeranno nuovi animali, combattimenti migliorati, migliori opzioni di archiviazione e trasporto e altro ancora. I giocatori di PlayStation 4 e Xbox One possono aspettarsi i primi aggiornamenti per PC come Animal Husbandry, già nelle fasi avanzate del suo porting, e il Building Update rilasciato di recente per atterrare anche sulla loro piattaforma preferita.
Avere una community impegnata è inestimabile per qualsiasi sviluppatore e quando ne hai una dedicata come la community di Green Hell, sarebbe sciocco non attingere a quella risorsa. Iniziando prima dell’aggiornamento degli edifici alla fine del 2022, Creepy Jar ha chiesto ai giocatori di partecipare a una beta pre-aggiornamento e quindi fornire un feedback in base a ciò che hanno visto. Ciò ha consentito al team di Creepy Jar non solo di migliorare l’aggiornamento degli edifici in generale, ma la creatività della community ha dato a Creepy Jar alcune idee incredibili per continui miglioramenti della qualità della vita del gioco.
Non contenti di starsene con le mani in mano, Creepy Jar si è rivolto di nuovo alla loro community chiedendo ai giocatori “Cosa dovremmo aggiungere a Green Hell?” in un recente sondaggio Questa è stata un’opportunità unica per i fan devoti di Green Hell di essere la bussola che Creepy Jar guarda per la direzione quando mirano a rendere il gioco ancora più rigiocabile, divertente e coinvolgente che mai.