Gli sviluppatori di Creepy Jar rilasciano una dettagliata Roadmap per gli aggiornamenti in arrivo per Green Hell, titolo d’avventura e sopravvivenza ambientato nella Foresta Amazzonica: tra questi anche il multiplayer cooperativo. Stiamo provando il gioco da qualche tempo, nella sua versione attuale, in accesso anticipato su Steam, è garantito un primo capitolo della storia e una modalità sopravvivenza che fa molto ben sperare per quando il gioco sarà completo. I giudizi positivi vanno di pari passo con i feedback dei giocatori di Green Hell, per questo i devs hanno lavorato e stanno lavorando incessantemente per garantire migliorie continue al loro titolo.
Green Hell ha goduto di un fantastico lancio in Early Access, e il feedback da streamer, media e community è stato travolgente. Creepy Jar non potrebbe essere più felice per la risposta dei giocatori, e i devs sono lieti di presentare la loro dettagliata tabella di marcia degli aggiornamenti, mentre Green Hell marcia verso la piena liberazione. Tra i principali miglioramenti / cambiamenti c’è una modalità cooperativa, una delle caratteristiche più richieste della comunità.
Dallo sviluppatore;
Sappiamo che molti giochi di accesso anticipato sono lasciati nel limbo con aggiornamenti che sono pochi e lontani tra loro. Ispirati dai nostri giocatori e dalla nostra comunità, ci stiamo impegnando per rendere gli aggiornamenti tempestivi che contano, ma mai a scapito della qualità del gioco. Tenendo conto della massiccia quantità di feedback e di tutta l’ispirazione fornita dalla community, la modalità story completa si sta spostando leggermente in avanti per darci il tempo necessario per implementare il maggior numero possibile di suggerimenti.
Dal primo giorno, Creepy Jar ha cercato di rendere la migliore esperienza possibile per i nostri giocatori con l’obiettivo di essere un avvincente e avvincente gioco per giocatore singolo. Fedele alla nostra parola, la spinta a 1.0 vedrà molte caratteristiche richieste venire alla luce, ma c’era una richiesta costante che non potevamo più ignorare. Dopo aver lucidato Green Hell per essere un gioco single player davvero accattivante, lavoreremo per offrire una modalità cooperativa opportunamente istituita.
Il team di sviluppo di Creepy Jar
Per tutti i dettagli sulla roadmap, vedere sotto;
Aggiornamento Animali
Aggiornamento dell’acqua
Aggiornamento di combattimento
Aggiornamento dell’edificio di fango
Aggiornamento della modalità storia
Aggiornamento della modalità cooperativa
Green Hell è ora disponibile in Steam Early Access ad un prezzo di listino di $ 19,99 USD
Caratteristiche principali
Fonte: Creepy Jar
Dopo le vacanze, molti di noi si ritrovano con qualche chilo di troppo e la…
Le festività natalizie si avvicinano, portando con sé il consueto entusiasmo per gli acquisti online.…
WhatsApp è uno degli strumenti di messaggistica più utilizzati al mondo, ma può capitare di…
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei…
Oggi SQUARE ENIX ha pubblicato DRAGON QUEST III HD-2D Remake, una meravigliosa reinterpretazione dell'amato capolavoro DRAGON QUEST III.…
Microids e Studio [2.21] sono lieti di celebrare la tanto attesa uscita di Little Big Adventure -…