Green Hell: Il survival psicologico ambientato nella foresta amazzonica, nuovi contenuti e video

Dal momento della rivelazione di Green Hell a maggio, il team di Creepy Jar ha lavorato duramente per preparare il gioco per la sua versione Early Access di quest’estate. Non volendo lasciare i fan nell’oscurità, hanno preparato la serie Green Hell Survival mettendo in evidenza alcuni amici, nemici, pericoli e luoghi che incontrerai nelle parti più profonde della foresta pluviale amazzonica. Dal terrificante Goliath Birdeater Spider alla nascosta tribù Yabahuaca, ci sono molti misteri da scoprire nel mondo lussureggiante di Green Hell.

Green Hell è un simulatore di sopravvivenza psicologico in prima persona ambientato nelle profondità inesplorate della foresta pluviale amazzonica. Aggrappandosi alla vita, il giocatore è impegnato in un viaggio duraturo in quanto gli effetti della solitudine si fanno pesanti non solo sul corpo ma anche sulla mente. Per quanto tempo riuscirai a sopravvivere contro i pericoli dell’ignoto?

Dai un’occhiata al trailer dell’annuncio per vedere un po ‘di ciò che Green Hell ha in serbo:


Green Hell entrerà in Early Access per Windows PC più avanti questa estate

Caratteristiche principali

  • Realistic Survival Simulator – Green Hell pone grande attenzione al realismo sia nella sua costruzione del mondo che nel gameplay. Tutto ciò che è fabbricato o costruito è necessario per la sopravvivenza ed è stato consultato con esperti. L’Amazzonia non è una foresta tipica; le minacce stanno letteralmente strisciando sotto la pelle.
  • Thriller psicologico – Svegliandosi nel mezzo dell’Amazzonia senza ricordare come sei arrivato o come uscirai, la battaglia più dura che dovrai affrontare è la lotta contro te stesso, le tue debolezze e le tue paure.
  • Completamente viva foresta pluviale amazzonica – Ogni sforzo è andato nel ricreare il mondo lussureggiante dell’Amazzonia in modo minuzioso. Un luogo esotico e pericoloso, questa giungla è piena di molti pericoli oltre i predatori tra cui piante tossiche, malattie e infezioni, tutti in attesa di portare il giocatore alla loro fine.
  • Controllo del corpo – I pericoli si nascondono dietro ogni curva ma vivono anche sotto la tua stessa pelle. La cosa fondamentale per la tua sopravvivenza è controllare il tuo corpo per parassiti, infezioni e ferite. Prenditi cura o subisci le conseguenze.

green hell2

gh

Fonte: Creepy Jar

Gestione cookie